Ditemi?si puó essere piú stupidi?
Ho mangiato una focaccia agli spinaci per pranzo...COME MINIMO 500 kcal...che sommate alle 200 di stamattina fanno 700, ció significa che per il resto del giorno ne dispongo di massimo altre 200.
Mi picchierei, tornerei indietro...questo comporta 12 km a piedi senza se e senza ma,e una cascata di lacrime...é l'insonnia che mi ha scombussolata (voce interiore: sisi, dai la colpa all'insonnia sbafona).
Maledizioneeee! Ecco...la tentazione del lassativo é fortissima,ma l'ingestione é avvenuta,vomiterei, mi strapperei lo stomaco, sento giá che mi si gonfiano le cosce!!L'autostima ha fatto le valige ed é magrissima in spiaggia a Sidney...
Ok restiamo calmi: sono a 700 kcl, ancora 100 sotto rispetto al mio metabolismo basale,devo pensare che il mio corpo sprecherá tutto automaticamente, uscire di casa , nonostante il sonno che mi invade, vista la nottataccia, stare lontana dal letto,dai lassativi...e rilassarmi quanto possibile.
Perché? Perché questo tormento?é tremendo, tremenda ossessione di non valere nulla se non controllo nemmeno la fame.
Una volta mi punivo, ogni volta che mangiavo qualcosa che non dovevo mangiare poi mordevo un limone,cosí sapendo cosa mi aspettava non mangiavo carboidrati complessi.
Il cibo é un nemico, é IL nemico, non riesco a distinguere il suo bisogno dal suo farmi viziare e la confusione mi depista sempre, in compenso sono informatissima, una vita di complessi e disturbi mi hanno fatto apprendere a menadito le calorie dei piú svariati alimenti. Pensate che un etto di insalata verde (vari tipi) fa in media 20 kcal, mentre un etto di pasta va sulle 300 abbondanti!Senza calcolare il riso...e il suo catastrofico indice glicemico...
Insulina, ormoni, colesterolo, quantitá, kcal sprecate per attivitá fisica...
Mi dicevano: ma mangia senza contare le kcal no? Ingenui sempliciotti...Riuscireste a vedere delle lettere senza leggerle?Ecco io oltre all'orologio biologico ho anche il contatore di kcal.
La data del 20 dicembre, quando devo andare al paesello di montanari dove vivono i miei genitori mi terrorizza, e dal momento che la mia mente ha associato la sconfitta della paura alla magrezza eccomi di nuovo a barcamenarmi in questo limbo.
Di solito non mi fa questo effetto, ma pensare che troveró tutto il gran consiglio delle teste di cazzo (salvo un paio) ad aspettarmi tremo. E devo vederli per forza? Sí, perché o cosí o un altro anno di vacanze chiusa in casa, a letto alle nove, e sveglia alle sei, studio e cucina (non sapendo che fare sforno torte e biscotti che distribuisco in famiglia),e per vederne due di amici, devi accettare di vederne altri novemila che sfidano ogni test di valutazione del qi trovandosi senza profilo (punteggio talmente basso da non essere compatibile con la specie umana).
Ho visto i loro profili: "w l'alcool" "jack daniels in manooo" "uhh Barcelona" "uhh andiamo in erasmus in olandaa" "woooww come ero sfatta" e vari messaggi in dialetto (scritti male).
Piú foto mi inviano e piú soldi metto da parte per bere una goccia di vino l'anno ma da bottiglie da 1000 euro.E man mano divento una snob rampante, sprezzante, e in carriera nella moda.
Odio i liquori e l'alcool e odio loro che non fanno altro che dire "Minchia che sbroonza" "dai ci si vede e si beve qualcosa..." (puoi bere, prendere qualcosa, ma se unisci bevi e qualcosa in un sintagma, il -qualcosa- é necessariamente alcolico).
NOOOO VOGLIO RESTARE QUI PER NATALEEEE NOOOO!VOGLIO I MIEI LOCALI GAY, IL CIRCOLO ARCILESBICA, VOGLIO IL CINEMA D'AUTORE, IL ROYAL CANIN PER CUCCIOLI!!LE FESTE DOVE NESSUNO É SBRONZO MA SI RIDE UGUALMENTE!VOGLIO IL MIO FIUME!LA MIA NEVE!LA MIA MUSICA!IL MIO STRUMENTO!
E meno male dovevo rimanere calma... o.O
11 anni fa


Nessun commento:
Posta un commento