La fame é l'amante perfetta:
unica,
é con te quando attorno non hai nulla;
pensi solo a lei e lei pensa solo a te;
ti cerca quando non la chiami;
se la cerchi sai sempre dove trovarla;
é sempre con te e, a volte, ti vuole solo per lei;
Ti fa dimenticare i dolori;
ti stringe,
ti culla;
ti sveglia nella notte mordendoti sensuale;
Ti regala ció che desideri realmente;
non ti rifiuta mai;
sará la tua unica compagna fino alla morte.
Tutti abbiamo diritto a sentirci amati, ma io ME LO MERITO, e merito questo di amore.
Era questo che scrivevo nel mio diario, mentre chi di era "addetto" ad amarmi preferiva giocare al pc, starmi lontana, trattarmi con sufficienza, minimizzare, ridere di me...Insomma non mi amava piú, ma ha preferito aspettare che io guarissi, e prendessi forza per farla finita. E se non fossi guarita e mi fossi uccisa davvero non poteva importare meno, anzi meglio, cosí aveva una storia per qualche racconto.
Che puttana.
Quando si dice che i disturbi alimentari ti portano via gli amici e l'amore, é vero, ma nel mio caso sono stata fortunatissima, chi mi amava davvero é ancora con me, e chi no ha preferito mandarmi a quel paese.
Con mio grande giubilo.
11 anni fa


1 commento:
"Era questo che scrivevo nel mio diario, mentre chi di era "addetto" ad amarmi preferiva giocare al pc, starmi lontana, trattarmi con sufficienza, minimizzare, ridere di me...Insomma non mi amava piú, ma ha preferito aspettare che io guarissi, e prendessi forza per farla finita. E se non fossi guarita e mi fossi uccisa davvero non poteva importare meno, anzi meglio, cosí aveva una storia per qualche racconto.".
Mi ricorda la mia situazione. Ti seguo...
Un abbraccio, Marta.
Posta un commento